L’Assindatcolf, aderente a Confedilizia, rappresenta a livello nazionale i datori di lavoro domestico, ne cura gli interessi, firma il relativo Contratto nazionale di lavoro e porta le esigenze del comparto dei datori di lavoro domestico presso le Istituzioni pubbliche nazionali e locali. Comunica – in una nota – che l’Assemblea annuale dei Soci, svoltasi a Roma il 7 Giugno 2006, ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2006-2008.

 Il nuovo Consiglio Assindatcolf è costituito dall’Avv. Corrado Sforza Fogliani e dall’Avv. Giorgio Spaziani Testa, rispettivamente Presidente e Segretario di Confedilizia, dal Dott. Renzo Gardella di Genova, che è stato riconfermato Presidente dell’Associazione, dall’Ing. Lelio Casale di Torino, Vice Presidente, dal P.I. Michele Vigne di Belluno, Tesoriere; sono stati inoltre eletti consiglieri il Dott. Ivo Amendolagine di Brescia, il Cav. Tiziano Casprini di Firenze, il Rag. Elio Fico di Lucca, l’Ing. Armando Fronduti di Perugia, il Geom. Adolfo Gardenghi di Roma, il Dott. Lamberto Londini di Grosseto, il Dott. Dario Lupi di Genova, il Sig. Stefano Rossi di Milano, il Dott. Andrea Zini di Modena e l’Avv. Michele Zippitelli di Bari.

Sono stati riconfermati Revisori dei Conti il Dott. Dario Dal Verme di Napoli, il Dott. Maurizio Guglielmi di Pisa ed il Dott. Paolo Babbo di Lecce.

Segretario Nazionale è stata nominata la Dott.ssa Teresa Benvenuto.
Delegato della Sezione di Roma è stata nominata la Dott.ssa Paola Mandarini.

L’Assindatcolf – tramite i propri delegati territoriali, i cui recapiti sono reperibili contattando il numero verde 800.162.261 – assicura al datore di lavoro, suo iscritto, un’assistenza pratica e concreta per tutti i servizi necessari alla corretta gestione del personale domestico (consulenza sulla scelta dell’inquadramento contrattuale, predisposizione del relativo contratto individuale, espletamento delle obbligatorie comunicazioni di legge agli Enti – quali, ad esempio, Inail, Inps, Questura – predisposizione mensile della busta paga, conteggi relativi ai ratei della 13esima mensilità, del T.F.R. e delle ferie).

 

Per qualsiasi informazione contattare la Sede Nazionale chiamando il numero verde800.162.261, indirizzo e-mail segreteria@assindatcolf.it.

           

Roma, 13 giugno 2006

.