Assindatcolf, Associazione nazionale dei datori di lavoro domestico, aderente a Confedilizia, Sezione di Roma (rappresentata dal Segretario nazionale Teresa Benvenuto e dal Delegato della Sezione Paola Mandarini) e F.A.V., Family Added Value (rappresentata da Teresa Di Ianni) hanno firmato una specifica Convenzione bilaterale relativa alla gestione e selezione del personale domestico (quali, baby sitter, colf, assistenti familiari, camerieri, maggiordomi ecc.).

    Adesso le famiglie, associate dell’Assindatcolf, che sono alla ricerca di un collaboratore familiare possono avvalersi della selezione, accurata e di qualità, effettuata dalla F.A.V.. A loro volta i soci della F.A.V. possono avvalersi dei servizi di consulenza e gestione del personale domestico da parte dello staff di Assindatcolf, Sezione di Roma.

    Con la stipula di questa Convenzione, le due Associazioni ritengono di aver assicurato – a condizioni economiche di favore – ai propri associati dei servizi aggiuntivi di qualità e competenza che eviteranno alle famiglie di ricercare il personale, loro necessario per la cura della casa, dei bambini o degli anziani, tramite il passaparola o altre forme improprie di ricerca. Consentirà, inoltre, a coloro che hanno già trovato il personale di avere da subito vicino un consulente che li guiderà non solo nella fase di assunzione, ma anche durante tutta la gestione del rapporto di collaborazione domestica.

   

    Roma, 28 settembre 2007

.