“Ha preso il via, a Napoli, la campagna d’informazione e comunicazione di Assindatcolf, l’Associazione Nazionale dei Datori di Lavoro Domestico, costituita da Confedilizia, al fine di  tutelare e rappresentare questa particolare categoria, e componente di Fidaldo, con la quale sottoscrive il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro. Grazie all’apertura della nuova sede, situata nel prestigioso Viale Antonio Gramsci 13, in una zona centralissima e facilmente raggiungibile, l’Associazione ha messo radici in città. L’Assindatcolf è pronta ad offrire alle famiglie partenopee tutto il supporto necessario per poter gestire al meglio il rapporto di lavoro con i propri collaboratori familiari (colf, badanti o baby sitter) nel pieno rispetto di diritti e doveri reciproci. Gli uffici, aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18, metteranno a disposizione degli utenti personale altamente qualificato con cui sarà possibile prendere appuntamento ed evitare così lunghe ed estenuanti file. Un vantaggio, quello di affidarsi all’Associazione, sia per il datore di lavoro che per il lavoratore, il quale vedrà riconosciuti e tutelati i propri diritti. L’obiettivo della campagna di comunicazione è quello di far conoscere le attività di assistenza amministrativa, contabile, previdenziale, fiscale e del contenzioso offerte agli iscritti. Per farlo, oltre ai desk informativi, l’Associazione ha scelto di avvicinarsi agli utenti anche attraverso la  radio, la cartellonistica stradale, fissa e mobile, e a breve anche grazie al proprio profilo Twitter, senza dimenticare le news pubblicate sul sito www.assindatcolf.it. I punti informativi, presso i quali sarà possibile richiedere il materiale, saranno dislocati in tutte le principali piazze e strade di Napoli. Assindatcolf, in questo modo, punta a creare un canale di comunicazione diretto ed immediato con i cittadini perché vuole essere un punto di riferimento certo per le famiglie, nella loro veste di datori di lavoro, supportandole e tutelandole quotidianamente”.

E’ quanto si legge in comunicato stampa di Assindatcolf. Per ricevere ulteriori informazioni e fissare il proprio appuntamento è possibile contattare l’Ufficio Locale di Napoli, in Viale Antonio Gramsci 13, al numero 081.0680166 o chiamare il numero verde 800.162.261.

 

 

DI SEGUITO LO SCHEMA DEI PUNTI INFORMATIVI:

via Mergellina, lunedì 17 novembre

corso Vittorio Emanuele, martedì 18 novembre

piazza Vanvitelli, sabato 29 novembre

via dei Mille, domenica 30 novembre

piazza Quattro Giornate, sabato 6 dicembre

piazzetta Duca D’Aosta, domenica 7 dicembre

piazza Trieste e Trento, sabato 13 dicembre

via Luca Giordano, domenica 14 dicembre

piazza Fuga, sabato 10 gennaio

piazza Medaglie d’oro, domenica 11 gennaio

viale A. Gramsci, mercoledì 14 gennaio

 

 

.

Non lasciare al caso la gestione di colf, badanti e baby sitter!

Iscriviti ad Assindatcolf. Sarai sollevato dalle incombenze amministrative e burocratiche legate alla gestione del rapporto di lavoro domestico.